La Cosmesi Naturale di Tea Natura

Tea Natura

Cominciamo con questo articolo una carrellata sui partner principali che Salute in Erba ha selezionato in base alla qualità dei loro prodotti, per farvi conoscere le piccole ma importantissime realtà che stanno dietro ad ogni articolo che si acquista.

Da quando Salute in Erba è nata, uno dei primi rapporti che abbiamo allacciato è stato quello con Tea Natura, una piccola ma molto interessante realtà Italiana per quanto riguarda la cosmesi naturale e, ultimamente, anche i detersivi ecologici.

Capitanati da Piero Manzotti, Tea Natura nasce nel 2003 ad Ancona e si distingue, oltre che per i suoi articoli di altissima qualità, per l’importantissima filosofia etica ed ecologica che hanno sempre portato avanti fin dall’inizio e che si rispecchia pienamente nei loro prodotti, come l’utilizzo di fonti rinnovabili di energia nella produzione e massima attenzione nella scelta delle materie prime, la completa e rapida biodegradabilità del prodotto stesso, la garanzia di avere un processo di produzione etico nei riguardi dei lavoratori.

E non a caso, i prodotti a marchio Tea Natura sono fra i più richiesti, come il Sapone d’Aleppo, l’Argilla Ghassoul ed il dentifricio Argilla e Salvia.

Ma non sono certo da meno gli Incensi Naturali, la eco-detergenza per la casa, il burro di Karitè e molti altri.

Siamo sempre stati soddisfatti del nostro rapporto con Tea Natura, una realtà tutta Italiana che lavora veramente con passione e nel massimo rispetto dell’ambiente, e chi utilizza i loro prodotti (noi per primi) ne ha un riscontro immediato.

Non di meno, i prodotti Tea Natura sono certificati VeganOK 

Articoli correlati

5
Commenti:

3 comments on “La Cosmesi Naturale di Tea Natura”

  1. Nady Rispondi

    Ho provato l’argilla Ghassoul ed è favolosa per la pulizia del viso..un po’ meno per la pulizia dei capelli..li lascia un po’ secchi ma come maschera per il viso è veramente ottima 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *