Quando fumare fa anche bene

Essenze per sigarette elettroniche

Liquidi per sigarette elettroniche

Le sigarette elettroniche hanno letteralmente fatto il boom nell’anno appena passato, si trovano in negozi, chioschi ed erogatori oramai dappertutto.

Coloro che le usano sanno esattamente il funzionamento, ed in generale si può dire che questi apparecchi contengono un vaporizzatore (che sviluppa prevalentemente vapore acqueo) che dà la sensazione del “fumare” pur evitando l’inalazione nicotina, catrame ed altre cose.

E se ad ogni boccata chi fuma inalasse delle erbe o composti naturali che facciano bene alla salute?

 

Questa è stata la domanda che si sono fatti alla Atena srl ed è per questo che si sono inventati vari liquidi che, inseriti nel vaporizzatore, permettono di assumere delle sostanze che permettono alla sigaretta elettronica di diventare ancora più salutare.

Questi nuovissimi prodotti coprono un’ampia gamma di applicazioni, vediamo quali:

– Biomodular Air con Ulivo e Karkadè per la pressione ed il colesterolo.

– Super Sex Air che è utile per favorire e migliorare i rapporti sessuali.

– Propoli Air con tutte le proprietà del Propoli per sostenere le naturali difese dell’ organismo, per il benessere di naso e gola e del cavo orale, e dell’apparato digerente, per l’azione di sostegno e ricostituente e per contrastare i radicali liberi.

– Fresh Air con oli essenziali per combattere il problema dell’alitosi.

– Incenso e Mirra Air utile per sostenere la funzionalità del sistema digerente, della mucosa orofaringea, l’eliminazione dei gas intestinali e per contrastare gli stati di tensione localizzati. Utile per sostenere le funzionalità del sistema respiratorio, del sistema cerebrale.

Tutti questi prodotti sono Dispositivi Medici marchiati CE, sono totalmente naturali e senza nicotina.

 

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *