Prima Testimonianza su Cyclopower

Ecco la prima testimonianza di una donna che ha provato il Miele di Manuka con Cyclopower in capsule, dedicato alla salute dell’apparato digerente:
cyclopower

DOLORE RIDOTTO 

Qualche mese fa ho sofferto dolore addominale intermittente per un mese, di solito dopo aver mangiato, e il dolore peggiorava sempre di più. Alla fine, ho perso 13 chili in due settimane, perché temevo che il mangiare potesse innescare il dolore.

Il dolore era simile ai sintomi di iperacidità e dispepsia, come confermato dal mio gastroenterologo. Ho preso antiacidi potenti e altri medicinali per lungo periodo di tempo ma l’effetto durava solo un pò, quindi avevo un costante dolore … così grave che vorrei scoppiavo in un sudore freddo.
Ero convinta che il mio era un problema digestivo, così ho iniziato a prendere Cyclopower in capsule.

Fin dal primo giorno sono stata in grado di mangiare una minestra e il terzo giorno, sono stata in grado di mangiare cibo solido.. SENZA SUBIRE mal di stomaco. Da allora ho continuato.

Sono passati quasi 3 mesi e non ci sono più segni di dispepsia e di iperacidità. Cyclopower è stato in grado di darmi il sollievo che tutti i farmaci combinati che ho preso non mi potevano dare. E’ naturale, sano, terapeutico, sicuro ed efficace.”

Se anche voi avete già utilizzato il Miele di Manuka con Cyclopower con successo, scriveteci la vostra testimonianza.

 

Articoli correlati

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *