Miele di Manuka: premiata per la cosmesi

Manuka Health e il Gold Award 2014

Manuka Health ha vinto il Gold Award 2014 per l’innovazione nella cura della pelle in maniera naturale, premiato in USA dalla US Health and Beauty Care Executive.

Formula ManukaClear™ di Manuka Health

Manuka BB Gel

Manuka Cosmesi

Il premio va alle formule ManukaClear™ di Manuka Health, create appositamente per il trattamento di patologie della pelle come l’acne e l’eczema.

I prodotti ManukaClear™ combinano l’alta forza del miele di Manuka MGO™ insieme ad estratti botanici naturali selezionati per i loro benefici comprovati per la pelle.

Nina Paul, Marketing Manager di Manuka Health, dice che il premio è particolarmente gratificante come riconoscimento dei benefici per la cura della pelle del miele di Manuka MGO™ originale.

I nostri prodotti ManukaClear™ sono al 100% naturali, con formulazione ad alto valore MGO a base di miele di Manuka™ che contengono solo principi attivi che hanno dimostrato di funzionare veramente,

…dice Nina Paul.

Molti prodotti per acne e eczemi contengono ingredienti che possono essere dannosi per la pelle e in realtà aggravano invece di migliorare la condizione della pelle.

Noi abbiamo sviluppato appositamente i nostri prodotti ManukaClear™ privi di conservanti, profumi, coloranti, acqua o altri riempitivi.

La tendenza globale per la cura della pelle naturale continua a crescere, e Manuka Health è impegnata a sviluppare ulteriormente la propria gamma di cura della pelle per soddisfare la domanda di prodotti naturali sicuri adatti a tutti i tipi di pelle.

I prodotti Manuka Clear™ sono il BB Gel Intensivo e la Maschera, entrambi con MGO600+ e li trovate entrambi sullo Shop

 

Articoli correlati

10
Commenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *