Oro e Argento Colloidale per la Cura del Viso

I metalli in forma colloidale, oltre ad essere degli alleati preziosi per il nostro organismo, risultano essere assolutamente efficaci anche in campo cosmetico ed estetico, donando alla pelle benefici che sono specifici per ogni metallo, in particolare Oro e Argento.

Oro Colloidale, dalle Proprietà Rigeneranti

Oro e Argento Colloidale

Utilizzato da secoli in campo cosmetico, l’Oro è un metallo prezioso anche per il benessere della pelle.

In forma organica colloidale biodisponibile è un rinnovatore eccezionale della carica vitale, sia a livello fisico-chimico sia bioenergetico, che agisce in modo diretto e profondo sull’epidermide con un intervento mirato alle cause prime dell’invecchiamento.

Risulta essere un efficace trattamento anti-age idratante, rivitalizzante, schiarente e ristrutturante, ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle mature, devitalizzate, stressate, restituendo un viso più fresco, luminoso e vellutato e una texture più elastica, liscia e compatta.

A tutte le età, sia come prevenzione a partire dai 30-35 anni sia come ristrutturante dopo i 50, l’Oro colloidale accelera le reazioni biochimiche che rivitalizzano il derma fino in profondità, migliora il microcircolo e l’ossigenazione cutanea, rallenta i processi di perdita di collagene ed elastina, ripara le cellule tissutali, stimola la produzione di fibre elastiche e spiana i solchi già formati, rivelandosi ideale nel contrastare i processi d’invecchiamento e trattare le perdite di tono e trofismo che si manifestano nelle pelli stressate, stanche o mature.

Ottimo idratante e tonico per viso, collo e décolleté, l’Oro Colloidale aiuta infine la pelle a combattere i radicali liberi e lenire gli effetti degli agenti esterni (condizioni atmosferiche, inquinamento, fumo, microorganismi), svolgendo una formidabile azione ricompattante, levigante e riepitelizzante, facendo ritrovare alla pelle splendore, gioventù e benessere.

Argento Colloidale, ottimo antisettico anche per la pelle

Già noto a Ippocrate che ne parlava nei suoi scritti come elemento sanificante e cicatrizzante, anche in campo cosmetico l’Argento risulta essere un metallo molto prezioso per il benessere della pelle.

In forma organica colloidale bio-disponibile è un potente principio dermo-purificante e antisettico, che agisce in modo diretto e profondo sull’epidermide proponendo un efficace trattamento emolliente, rigenerante, rivitalizzante e ristrutturante, ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare le più problematiche (grasse, impure, devitalizzate, acneiche, arrossate, screpolate; con dermatiti, psoriasi, herpes, eczemi, micosi), restituendo un viso più curato, fresco e luminoso.

Ottimo antiossidante, l’Argento Colloidale con le sue virtù energizzanti e detossinanti aiuta infine la pelle a combattere i radicali liberi e a lenire gli effetti degli agenti esterni, ma anche i postumi di rasatura e depilazione.

crema_viso_oro_colloidaleEd ecco le 2 novità inserite nello shop di Salute in Erba:

  • Crema Viso Rigenerante con Oro Colloidale 20 ppm, per tutti i tipi di pelle
  • Crema Viso Dinamizzante con Argento Colloidale 20 ppm, per pelli problematiche

Entrambe le creme sono state formulate con ingredienti naturali specifici per entrare in sinergia con l’Oro o con l’Argento, per ottenere il massimo risultato.

 

Articoli correlati

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *