Manuka, manuka, manuka

Miele di Manuka

Non voglio stare a girarci troppo intorno, molti sono i prodotti di punta del nostro (e vostro) sito, la linea al Baobab, il sapone di Aleppo, il preparato di Aloe Arborescens, ma quello che ci ha veramente e piacevolmente sconvolto è stato il miele di Manuka, sul quale non avrei mai creduto avesse una popolarità così crescente, nonostante fosse un nome praticamente sconosciuto, almeno in Italia.

…anche in questo caso devo dare ragione a Deborah che mi ha imposto di comperarlo dalla Nuova Zelanda dopo aver letto un articolo su una rivista di prodotti naturali nel 2008… l’intuito femminile…

Comunque il miele di Manuka non resta da solo! Pensa a cosa potrebbe fare e dare questo nettare in combinazione con altri ingredienti naturali già conosciuti per le loro proprietà benefiche sull’organismo:

Miele di Manuka MGO250 con gel di Aloe Vera biologico, una combinazione formidabile che miscela la forza antibatterica del miele con quella rinforzante dell’Aloe per il sistema immunitario.

Miele di Manuka MGO250 con estratto di Tè Verde, per avere una forte componente antiossidante data dall’Epigallocatechin-gallato (EGCG) contenuto nel Tè Verde per combattere i radicali liberi. L’EGCG è uno dei più forti antiossidanti in natura, 100 volte più della Vitamina C e 25 volte più della Vitamina E.

Dentifricio con Miele di Manuka e propoli BIO30 della Nuova Zelanda, gli stessi composti dello spray arrivato da noi quest’inverno, con l’aggiunta di Olio di Manuka ed erbe naturali che svolgono sia l’azione curativa e protettiva di denti e gengive, sia quella rinfrescante per la bocca.

I commenti positivi sul miele di Manuka continuano ad arrivarci e noi siamo veramente contenti quando vediamo che un prodotto naturale sul quale abbiamo creduto e scommesso fa veramente bene alle persone che gli hanno dato fiducia.

 

Articoli correlati

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *