Mal di gola sparito e malattia ai denti notevolmente migliorata

Ecco un’altra testimonianza di una attempata signora Giapponese che ha risolto in suoi acciacchi grazie al miele di Manuka:

“Sono una casalinga di 71 anni, una mia amica mi ha fatto conoscere un grande miele, il miele di Manuka MGO™. Dopo un po’ di scetticismo ero determinata a provarlo a causa delle molte proprietà che contiene. Soffrivo di dolori irritanti alla gola che si infiammava ad ogni occasione. Sorprendentemente, dopo aver preso il miele, la mia gola stava meglio molto in fretta. Dopo ciò, ogni volta che la mia gola si irritava, prendevo il miele di Manuka ed il problema spariva il giorno dopo.

Decisi di prendere un cucchiaino di miele di Manuka tutti i giorni prima di pranzo e cena. Ho inoltre scoperto un altro beneficio. Ho avuto una serie di trattamenti dentali ed ho avuto mal di denti per due anni. Ho fatto visita al mio dentista che mi ha spiegato che la mia malattia parodontale era diventata notevolmente più seria, potevo perdere tutti i denti se non mi curavo.

Il dottore conosceva l’efficacia del miele di Manuka nel trattamento di questo tipo di malattia e mi ha consigliato di continuare ad assumerlo. All’inizio andai dal dentista una volta alla settimana e tre mesi dopo decisi di andarci ogni quindici giorni. Passato un anno ci andavo una volta al mese. Ora non ho più mal di denti e la progressione della malattia si è fermata.

Mi piace viaggiare ed ogni volta che parto non mi scordo mai di portare il miele di Manuka. Ho anche trovato che è molto utile per recuperare la fatica.”

Fra qualche settimana uscità un ebook sul miele di Manuka che affiancherà gli altri quattro. Vogliamo pubblicare anche le vostre testimonianze, scriveteci a [email protected]

Articoli correlati

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *