L’antiparassitario con Erbe Clark

Mico PlusLa Dott.ssa Hulda Clark ha sempre associato in tutti i suoi libri l’apparecchio zapper insieme alle 3 erbe che oramai per comodità vengono chiamate “erbe Clark”. Esse sono l’artemisia, i chiodi di garofano ed il mallo verde di noce nera.

Ognuna di esse singolarmente ha delle potenti proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, antiparassitarie, e messe insieme riescono veramente (lo dico anche per esperienza personale) a raggiungere un altissimo livello curativo.

Esistono in commercio numerosi prodotti che fanno riferimento a queste erbe con il nome di Clark ed anche in questo caso si e’ scatenato il business. Quello che mi fa un pochino storcere il naso e’ il fatto che queste erbe molte volte sono confezionate singolarmente, quindi una persona deve comperare 3 scatole di erbe invece di una.

Le erbe Clark che abbiamo scelto da mettere nello shop di Salute in Erba contengono tutte e 3 le erbe dosate in modo tale da avere il massimo effetto.

Verso inizio anno ho avuto un’ infiammazione latente che mi si e’ riacutizzata lasciandomi anche a casa dal lavoro; ho preso questo prodotto per 2 settimane e tutto mi e’ completamente sparito dopo che ho tenuto questa infiammazione per ben 4 anni pensando non se ne andasse piu’.

Un altro benefico effetto l’ho avuto con un fungo della pelle che avevo sulla schiena da parecchi mesi. Dopo una confezione di Mico Plus il fungo è completamente sparito!!!

Articoli correlati

15
Commenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *