La scelta della freschezza con la polpa di Baobab

Polpa di BaobabNel fine settimana molte persone che hanno visitato la sezione relativa alla linea al Baobab ci hanno scritto perché era sparita la Polpa di Baobab nella confezione da 500 gr. mentre è rimasta solo quella da 250 gr.

Questa precisa scelta fra noi ed il produttore, è dettata dal fato che vogliamo garantire la freschezza del prodotto in qualsiasi condizione, anche in casa tua.

Infatti un sacchetto da 500 gr. di polpa di baobab finisce in 6/8 settimane consumandolo almeno una volta al giorno e tutti i giorni, mentre, il vantaggio di avere 2 sacchetti da 250 gr. è quello che mentre di usa il primo finendolo in circa 3/4 settimane, il secondo sacchetto rimane sigillato.

“…ma con la confezione da 500 grammi si risparmiava…”

verissimo, tant’è che, per venire incontro a chi abitualmente ci richiedeva la polpa da 500 gr., abbiamo ulteriormente abbassato il prezzo della polpa di baobab da 250 g. da € 18,90 a € 15,70 anche se questo prezzo non durerà a lungo, decideremo prossimamente di rimettere il prezzo originale che, comunque, rimane il più basso mai visto sul web o nei negozi.

Ricordati che c’è sempre il mixer in regalo a chi acquista almeno 2 confezioni da 250 gr.

Articoli correlati

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *