La maturità, quanti bei ricordi

La maggior parte di noi ha dei gran bei ricordi legati alla scuola, almeno per me è così. Senza troppi problemi, si stava in compagnia, si rideva, si prendevano in giro i prof, si diventava grandi insieme.

Il periodo della maturità è sempre particolare, non era la solita interrogazione e non era di certo l’esame di ammissione di fine elementari o di fine medie. E’ in un certo senso un punto di arrivo, un paletto fisso, la fine di un certo tipo di vita e l’inizio di un’altra, sia che uno proseguiva gli studi, sia che si incominciava a lavorare.

Nei giorni di preparazione all’esame bisogna dare il massimo, ci vuole concentrazione, focalizzazione, energia.

Per questo, uno degli ultimi articoli naturali che abbiamo scelto, ci è sembrato il più azzeccato per dare una forte spinta per la memoria di uno studente in questo periodo critico.

Il prodotto si chiama Fosfovital e, pur essendo totalmente naturale, non significa che sia blando, anzi. Ecco cosa contiene:

  • Olio di Fegato di Merluzzo conosciuto per essere una preziosa fonte di fosforo e di conseguenza migliorare la memoria.
  • pappa Reale e Vitamina C che servono per avere un effetto stimolante, eccitante, antifatica ed energetico, oltre a migliorare la concentrazione.

Ovviamente il Fosfovital, oltre agli altri prodotti per la memoria possono essere usati anche in altre situazioni, ma abbiamo ritenuto che questo importante traguardo nella vita di un ragazzo debba essere affrontato e preparato al meglio, sia dal punto di vista dello studio che da quello fisico e mentale.

 

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *