Il nuovo libro sull’Argento Colloidale

libro argento colloidale

L’argento colloidale è un’ottima alternativa naturale agli antibiotici. Le sue micro-particelle riescono a penetrare la membrana protettiva dei batteri patogeni, neutralizzandone la tossicità e disattivando nel giro di pochi minuti la loro capacità di nuocere all’organismo.

Per la sua efficacia come antibatterico l’argento colloidale è un rimedio da tenere sempre in casa.

Forte di numerosi studi clinici, l’argento colloidale dimostra tutta la sua azione germicida ad ampio spettro, garantendo al contempo l’assenza di effetti nocivi sull’organismo.

Si può usare in gocce, spray, come collutorio, lavaggio interno, ma anche ad uso esterno per affezioni cutanee, lavare frutta e verdura, depurare l’acqua, disinfettare oggetti di uso domestico o per uso veterinario.

Tutto quello che avreste voluto sapere sull’Argento Colloidale è su questo nuovo libro scritto da Jean-Patrick Bonnardel e pubblicato da Il Punto d’Incontro: Argento Colloidale, l’alternativa naturale agli antibiotici.

Il libro è di 170 pagine ed è differente da altri che si trovano in commercio, in quanto descrive esattamente cosa fare per molti disturbi.

Indice dei capitoli sul libro Argento Colloidale

Di seguito la lista dei capitoli principali:

  • I Batteri
  • I Pro e i Contro degli Antibiotici
  • Indicazioni Terapeutiche dell’Argento Colloidale
  • Fabbricazione dell’Argento Colloidale
  • Utilizzo nella Storia
  • Forme Medicinali dell’Argento

Ogni capitolo è ben sviluppato da paragrafi che non lasciano questioni aperte.

Interessante è sicuramente il capitolo dove vi sono una lista di patologie, dalle più lievi alle più importanti, dove secondo l’autore, l’Argento Colloidale può essere d’aiuto.

Il Libro Argento Colloidale lo trovate nello Shop Salute in Erba.

Argento Colloidale Libro

 

Articoli correlati

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *