Il Cioccolato, un prezioso Alleato per la Salute

Cioccolato senza glutine

Cioccolato senza glutine

La ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica hanno ampiamente dimostrato l’importanza del Cacao come alimento salutistico nella nostra alimentazione, in virtù della presenza di antiossidanti, che lo rendono efficace :

  • nel contrastare l’invecchiamento cellulare e la pressione arteriosa
  • nella riduzione del colesterolo
  • nel miglioramento del tono dell’umore

Naturalmente, il cioccolato che deriva dalla lavorazione del Cacao, deve quanto meno essere di ottima qualità e purtroppo sugli scaffali dei supermercati la qualità a volte passa in secondo piano.

RG Pharma ha formulato Choco Health, il nutri-cioccolato senza glutine, nè lattosio e senza zucchero aggiunto, adatto anche alle persone diabetiche.

Il cioccolato finissimo e fondente al 55%, è addizionato di maltitolo (al posto del saccarosio) che è un prodotto naturale che si ottiene dallo sciroppo di maltosio.

Questo riduce la formazione della placca dentale e di conseguenza il rischio di carie, inoltre il suo basso indice glicemico – la metà del saccarosio – è più adatto nei soggetti obesi o in sovrappeso e per chi soffre di diabete.

Inoltre è garantito Gluten Free, indispensabile nelle persone celiache ma può aiutare ad evitare l’insorgenza di intolleranze e sensibilizzazioni a questa proteina anche in soggetti sani.

Ed infine, le barrette Delight sono prodotte in vari e ricercati gusti, con la sola aggiunta di Aromi Naturali o veri Oli Essenziali.

Volete conoscere i vari gusti? Scoprite Choco Health senza Glutine… nel nostro Shop Salute in Erba.

 

Articoli correlati

6
Commenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *