Fit Patch, i Nuovi Cerotti Tuttofare

Dopo il grande successo del cerotto Fit Patch a forma di dischetto, sono arrivati i nuovissimi Fit Patch specifici per le varie parti del corpo, più grandi e con forme studiate per adattarsi al meglio alla zona da trattare.

Nuovi Cerotti Fit Patch Coadiuvanti per Situazioni Specifiche.

Fit PatchIl cerotto FIT (Far Infrared Technology) nasce da ricerche scientifiche che hanno evidenziato come i biossidi metallici sono in grado di riflettere la parte più lontana degli infrarossi; proprio la parte degli infrarossi più lontana di 11 micron, emessa dal corpo umano, è riflessa dal cerotto FIT.

Quando si presenta uno stato infiammatorio o una alterazione del sistema nervoso neurovegetativo o della microcircolazione, il nostro corpo aumenta l’emissione infrarossa; FIT PATCH è in grado di riflettere l’aumentata emissione della stessa, ristabilendo l’equilibrio fisiologico e alleviando gli stati dolorosi a livello osteoarticolare.

Oggi ci sono 6 nuovi cerotti specifici per le seguenti zone del corpo:

  • per la CERVICALE che allevia il dolore nei casi di cervicalgia
  • per la SPALLA che allevia il dolore nei casi di contratture, artriti e artrosi
  • LOMBARE che allevia il dolore nei casi di lombalgia
  • per il GOMITO che allevia il dolore nei casi di tendiniti e contusioni
  • per la CAVIGLIA che allevia il dolore nei casi di distorsioni e tendiniti
  • per il GINOCCHIO che allevia il dolore nei casi di gonalgie.

Indicati per alleviare situazioni di malessere a livello muscolo scheletrico, i cerotti FIT Patch non contengono farmaci.

Ogni cerotto dura 5 giorni, è resistente all’acqua ed in ogni scatola è contenuto un bugiardino che ne spiega l’utilizzo e l’applicazione corretta.

Questi cerotti sono di un materiale tecnologicamente avanzato e sottile che garantisce massima adesività e 120 ore di sollievo dal dolore.

In conclusione l’applicazione del cerotto FIT risulta efficace in pazienti affetti da problematiche infiammatorie articolari e nervose quali sciatalgie, gonalgie, cervicalgie, lombalgie, contusioni, tendiniti, distorsioni, contratture migliorando sia lo stato di intensità del dolore, con una riduzione del 40%, sia quello di interferenza del dolore con la vita quotidiana, con una riduzione del 64%.

Tutti i sei nuovi Fit Patch, insieme a quello classico, li puoi acquistare su Salute in Erba

 

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *