Ecco cosa sto mettendo in valigia

Sono quasi in partenza per le vacanze e sto incominciando a fare la lista delle cose da mettere in valigia, diciamo che è probabilmente l’unica che ogni anno faccio volentieri.

Dato che in famiglia siamo in quattro, anche le esigenze per l’esposizione al sole sono diverse.

Io ho la pelle facile ad abbronzarsi, ma dovrò comunque stare attento specie nei primi giorni ed userò il burro di Karitè che ha un fattore di protezione basso, attorno a 3-4. I miei bimbi hanno la pelle sensibile e la moglie la pelle chiara, quindi ci vorrà sicuramente una protezione più alta e la crema al Monoi Tiareè è l’ideale, dato che il fattore sale a 20.

Per la doccia non potrà mancare di certo lo shampoo al Ghassoul ma mia moglie Deborah e la mia bimba, dato che hanno i capelli lunghi, hanno un piccolo segreto… prima della doccia si passano il burro di Karitè sui capelli che li rende morbidi ed evita che si secchino a causa della salsedine!

Dato che andiamo al Sud da parecchi anni, sappiamo bene quanto il sole è potente e per gli arrossamenti dei primi giorni usiamo, l’olio di Baobab che è un toccasana per il refrigerio immediato della pelle e la sua idratazione.

Dato che la casa non è sul mare ma un poco nell’entroterra, dovremo armarci di unguento antizanzare ogni volta che vogliamo stare fuori per una bella grigliata.

A proposito, data la nostra partenza, il carrello Shop in Erba rimarrà chiuso da giovedi 9 fino a giovedi 30 luglio, quindi, se parti anche tu per le vacanze a breve e vuoi passare le tua estate in compagnia dei nostri prodotti, saremo a disposizione fino a giovedi, poi ci risentiremo ad agosto.

Buone vacanze.

Articoli correlati

Commenti:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *