E’ uscito il nuovo ebook sul miele di Manuka

Manuka EBOOK

Dopo aver parlato a lungo su questo blog del miele di Manuka, riportato testimonianze e video, era tempo di pubblicare un ebook sul prodotto più straordinario degli ultimi anni, un miele che non è certamente né assolutamente paragonabile a nessun altro miele o alimento al mondo per il suo altissimo contenuto antibatterico e quindi per il suo potere preventivo e curativo.

Ma questo ebook non è solo una raccolta degli articoli pubblicati qui, ma vuole essere la risposta definitiva e chiara a quanti ancora si chiedono le differenze fra le varie tipologie di miele, e per cosa fa bene.

Perché è sorprendente quanto  ma non anticipo niente.

E soprattutto ci tenevamo a far sapere che questo è un OPEN EBOOK, che sarà aggiornato costantemente con le nuove testimonianze che ci arriveranno sulla nostra email, per far sapere a tutti quanti la bontà e la qualità assoluta del miele di Manuka MGO che, ricordatevi, è l’unico ad avere un riscontro scientifico chiaro ed attendibile.

Quindi fare un bel clic sul libro qui sopra e, a tutti, una buona lettura.

… e naturalmente un feedback qui sotto  se è stato o meno di vostro gradimento, grazie.

Articoli correlati

Commenti:

2 comments on “E’ uscito il nuovo ebook sul miele di Manuka”

  1. Claudio_gaudioso Rispondi

    Ho letto alcuni articoli sul Miele di Mirto Australiano che, sempre dagli articoli ha un MGO fino a 1750 quindi 3/4 volte più forte del miele di Manuka (senza nulla togliere al Manuka).
    Ma non risulterebbe in commercio. Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Grazie.
    Claudio

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *