Diffusori a Ultrasuoni per un’ambiente di qualità

diffusori a ultrasuoni umidificatoreMolte volte, nel curare la nostra casa, non consideriamo l’importanza della qualità dell’aria nonostante sia l’elemento più presente nelle nostre stanze.
Un’aria secca o carica di cattivi odori, oltre ad essere poco piacevole è anche poco sana. Oggi in commercio esistono molte soluzioni a pochi euro, come i profumi per ambiente, ma altra funzione non hanno se non quella di coprire gli odori con profumi chimici.

Esistono alternative a questi prodotti che possono cambiare radicalmente la qualità dell’aria che respiriamo: i diffusori elettrici con funzionamento ad ultrasuoni.

Diffusori a ultrasuoni: l’aria che fa bene

I diffusori a ultrasuoni, permettono di sfruttare completamente i benefici degli oli essenziali senza alterarne le proprietà con un’immediata evaporazione e quindi una istantanea micro-umidificazione dell’aria.

I diffusori a ultrasuoni vaporizzano gli oli essenziali nell’ambiente senza riscaldarli, permettendoci di percepirne la fragranza al massimo delle possibilità, senza modificare la struttura degli aromi, ma anzi, trasformando gli oli essenziali in milioni di micro particelle di essenza aromatica che pervaderanno l’intero ambiente.

Gli oli essenziali utilizzati nei diffusori devono essere puri e naturali al 100%. É sconsigliato usare oli contenenti alcol perchè sono più pesanti e non consentono una buona diffusione. La scelta più corretta sarebbe quella di diffondere miscele di oli essenziali appropriati per la diffusione cosicché possano offrirci tutti i benefici di cui dispongono.

In commercio esistono diffusori che oltre alla funzione di umidificatore svolgono anche quella di ionizzatore, producendo ioni negativi in modo naturale. La presenza degli ioni negativi nell’aria permette di abbassare notevolmente la tossicità di alcuni elementi presenti in essa. La sensazione sarà la stessa che avremmo se ci trovassimo ai piedi di una cascata o nel bel mezzo di una foresta.

I diffusori a ultrasuoni sono la soluzione ottimale anche per i bambini che hanno paura del buio, poiché grazie ad essi potranno beneficiare dell’aromaterapia, efficace soprattutto nel periodo invernale per evitare influenze, bronchiti, raffreddori attraverso oli essenziali come il tea tree, la lavanda o l’eucaliptus e nello stesso tempo avere sempre una luce accesa accanto che tenga loro compagnia.

DIFFUSORE E UMIDIFICATORE POLIPINO

diffusore ultrasuoni umidificatore bimbiPer restare in tema bambini, il prodotto per eccellenza che possa accompagnarli nel benessere quotidiano è il diffusore e umidificatore di aromi: Polipino.

Questi innovativi diffusori hanno una lampada notturna integrata e una funzione del timer dell’umidificatore a scelta tra 30 minuti alternato, 60 minuti per l’ora del riposino oppure continuo.

I diffusori e umidificatori Polipino possono essere utilizzati come lampada, umidificatore oppure entrambi nello stesso momento.

Il diffusore di aromi ha molteplici funzionalità, sono silenziosi, riducono i radicali liberi presenti negli spazi chiusi rilasciando piacevoli profumazioni aromatiche. Il procedimento di vaporizzazione a freddo trasforma gli oli essenziali in micro particelle diffondendo una vaporizzazione fine e quindi facilmente assorbibile e con i massimi benefici.

É semplice nel suo utilizzo, basterà aggiungere solo 3 o 4 gocce dell’olio essenziale che preferiamo ogni 100ml di acqua per poter apprezzare tutti gli effetti dell’aromaterapia.

I Polipini si presentano in tre differenti colori: rosa, azzurro e verde. Potrete personalizzare la vostra scelta e adattarla a tutti i tipi di camerette.

DIFFUSORE UMIDIFICATORE MUSICALE LOTUS

diffusore a ultrasuoni umidificatoreUna buona qualità dell’aria migliora la nostra energia, il nostro umore e di conseguenza anche la nostra salute.

Il diffusore umidificatore musicale Lotus racchiude in se tutte le caratteristiche per ottenere un benessere a 360 gradi.

Si tratta di un diffusore di ultima generazione in grado di unire in un unico strumento l’aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia grazie a suoni ambientali rilassanti della natura e allo speaker integrato al quale è possibile collegare qualsiasi lettore mp3.

Il diffusore umidificatore musicale Lotus può essere utilizzato sia come umidificatore che come lampada colorata che può essere impostata sia sul cambio di colore automatico che sulla funzione di lampada colorata a 6 led con scelta di 7 colori: blu, verde, rosso, bianco, viola, giallo e azzurro ( tutti i colori hanno due tonalità ).

Il diffusore umidificatore musicale Lotus purifica l’ambiente, è ultra silenzioso in quanto le frequenze ultrasoniche non vengono percepite da persone e animali, il procedimento di vaporizzazione a freddo trasforma gli oli essenziali in micro particelle mantenendone le proprietà con notevoli benefici.

 

89
Commenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *