Category Archives: Argento Colloidale

rame colloidale

Rame Colloidale, proprietà naturali per l’organismo

Il Rame colloidale, è una sostanza naturale, senza additivi chimici aggiunti ed è la forma maggiormente assorbibile dall’organismo.

Le sue dimensioni sub micrometriche sono più piccole dei pori delle membrane del corpo umano e questo ne impedisce l’accumulo tossico; in questo modo il Rame può viaggiare attraverso il corpo e raggiungere le cellule dove è necessario.

Argento colloidale cane e gatto

Argento Colloidale per Cani e Gatti

L’Argento Colloidale può essere usato anche a livello veterinario con successo.

Si possono trattare batteri e parassiti su animali domestici, animali da fattorie e uccelli.

Per quanto riguarda i nostri amici a quattro zampe, molte sono le testimonianze di persone che con l’Argento Colloidale hanno risolto piccoli e grandi problemi, eccone solo alcune:

Un cane di razza Setter inglese che, dopo essere stato ferito a morte da innumerevoli morsi di un Rottweiler, è riuscito a salvarsi dalla cancrena grazie all’utilizzo delle gocce del prodotto di cui stiamo parlando, che lo hanno portato a guarigione completa nel giro di pochi giorni.

Oppure di un cane di Las Vegas, che è riuscito a guarire da un’infezione in bocca, ed anche a migliorare l’odore del proprio alito.

argento colloidale libro

Il nuovo libro sull’Argento Colloidale

Tutto quello che avreste voluto sapere sull’Argento Colloidale è su questo nuovo manuale scritto e pubblicato da Fabrizio Cappelletto, titolare di Atena srl, la stessa ditta che produce l’Argento Colloidale Dispositivo Medico secondo il metodo di Robert O. Becker.

Il manuale è di 65 pagine ed è differente da altri che si trovano in commercio, in quanto descrive esattamente cosa fare per molti disturbi.

argento colloidale

Argento Colloidale, un prodotto indispensabile

La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun batterio, virus o fungo riesce a vivere più di qualche minuto in presenza di argento metallico. E’ stato comprovato che l’argento è in grado di eliminare circa 650 organismi patogeni.

Il ricercatore biomedico Robert O.Becker dell’università di Syracuse, ha dichiarato che “l’argento stimola profondamente la guarigione della pelle e di altri tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi.”