Anche le star usano il miele di Manuka MGO

Miele di Manuka / Styl.pl / comunicato stampa

Le straordinarie proprietà del miele di Manuka stanno letteralmente facendo il giro del mondo e sappiamo quanto le persone che di solito vediamo sulle pagine dei giornali, devono e vogliono apparire sempre in perfetta forma.

Abbiamo trovato un articolo condiviso su Facebook da un nostro “cugino” che distribuisce Manuka Health in Polonia e ci è sembrato interessante tradurlo e farlo conoscere.

Kylie Minogue, Scarlett Johansson e Kate Middleton sono solo alcune celebrità di fama internazionale che utilizzano regolarmente il miele di Manuka. Apprezzato non solo il suo gusto e l’impatto positivo sulla salute , ma anche proprietà cura della pelle.

Il Miele di Manuka è un particolare tipo di miele, che viene prodotto solo in Nuova Zelanda dal nettare dei fiori di Manuka. Grazie ad un componente chiamato metilgliossale ha caratteristiche particolari che lo distingue da altri mieli. Per questo motivo, il miele di Manuka è raccomandato per le persone alle prese con disturbi dell’apparato digerente.
Tuttavia, sembra che questo non è l’unico modo di utilizzo. Miele di Manuka può anche essere usato per l’estetica.
Per la cura della pelle, tra gli altri, lo usano la Duchessa di Cambridge – Kate, le attrici Scarlett Johansson e Michelle Pfeiffer e la cantante Kylie Minogue.  

Scarlett Johansson, che ama la bellezza naturale, usa il miele di Manuka come una maschera sul volto.

La sua ricetta è semplice:  Lavare il viso con acqua calda per aprire i pori. Quindi applicare uno strato sottile sul viso di miele e attendere per 15 minuti. Dopo questo tempo, lavare il miele con acqua. Questa maschera con miele di Manuka dona luminosità alla pelle, pulisce e ammorbidisce.

Allo stesso modo, anche la nota cantante Kylie Minogue fa sempre in modo di avere a portata di mano un vasetto di questo prodotto unico nel suo genere. Il miele di Manuka è applicato non solo alle pelle , ma preso ogni mattina per prendersi cura della propria pelle anche dall’interno. Per la scelta del miele di Manuka, per nutrire la pelle e migliorare il benessere del nostro corpo, è meglio scegliere il Miele di Manuka MGO™400+. Grazie all’alta concentrazione di metilgliossale, è la scelta migliore.

Leggermente diverso l’uso del miele di Manuka per Kate Middleton, moglie del principe William. Come la maggior parte delle persone in Inghilterra sceglie direttamente le creme con miele di Manuka MGO™250+. Sono prodotti finiti per nutrire la pelle e inoltre sono molto comodi da usare.

Cosmesi e igiene personale con la crema per il viso, crema corpo, saponetta, balsamo labbra e crema mani si prenderanno cura della vostra pelle completamente. Grazie al miele di Manuka, i cosmetici idratano e ringiovaniscono la pelle, ed aiutano nella lotta contro l’acne.

Oltre al miele, in questi cosmetici si trovano ingredienti per la cura della pelle come l’olio di germe di grano e olio di jojoba, burro di mango selvatico e l’estratto di aloe vera. Non contengono ingredienti artificiali e parabeni e sono l’ideale per le persone con allergie e la pelle tormentata.

 

Articoli correlati

Commenti:

1 comment on “Anche le star usano il miele di Manuka MGO”

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *