Acido Ialuronico e Collagene da oggi si bevono

Acido Ialuronico e Collagene insieme in un Integratore AlimentareAcido ialuronico e Collagene

Vengono giornalmente prodotte dall’organismo, ma sono anche costantemente consumate.

Con il passare dell’età produciamo sempre meno acido ialuronico ed il bilancio diventa presto negativo.

Attorno ai 18-20 anni la produzione pareggia il consumo, poi la carenza è sempre più importante e causa un severo invecchiamento cutaneo.

L’acido ialuronico è fondamentale per il nostro organismo e rappresenta una sorta di vera e propria “impalcatura”; infatti si trova non solo nel derma, dove la mancanza produce un effetto visibile sotto forma di pelle avvizzita e rugosa, ma anche nell’umor vitreo, nelle cartilagini, nelle pareti dell’aorta, nei tendini e nel liquido sinoviale.

L’acido ialuronico è in grado di legare a sé molte molecole di acqua, raggiungendo un elevato grado di idratazione; per questo motivo è fondamentale per mantenere il giusto grado di idratazione, la turgidità, la plasticità e la viscosità della matrice extracellulare.

Acido Ialuronico da oggi è Ialuronic ActiDrink Complex

Ialuronic Actidrink Complex è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che, oltre all’acido ialuronico, contiene:

  • Collagene una proteina strutturale che costituisce il principale elemento fibroso di pelle, tendini, cartilagini, ossa, denti, membrane, cornee. E’ responsabile della protezione meccanica dell’organismo da parte della pelle, del benessere e della condizione della cute e di alcuni altri organi, della prevenzione della disidratazione cutanea, del mantenimento dell’elasticità e tonicità dei tessuti e della minimalizzazione delle rughe.
  • Paba o acido para-aminobenzoico è normalmente prodotto da un intestino in salute e aiuta ad utilizzare le vitamine B coinvolte nella formazione della melanina. E’ importante perché, agendo come fattore di stimolazione della crescita della flora batterica intestinale, aumenta la produzione di acido folico.
  • Ananas (gambo) ha la capacità di favorire la digestione delle proteine, di svolgere un’azione benefica contro le infiammazioni e di aiutare l’organismo a liberarsi dei liquidi in eccesso.
  • Melograno un frutto tra i più ricchi di antiossidanti. In particolare è una fonte di flavonoidi che aiutano l’organismo a mantenersi in salute e a prevenire l’invecchiamento precoce.
  • Calendula dalle proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti. E’ utile per la cura e la pulizia della pelle.
  • Fumaria possiede una spiccata attività diuretica e depurativa, stimolante di tutte le secrezioni organiche.
  • Vitamina C che interviene anche nel rilassamento cutaneo; infatti gioca un ruolo chiave nel mantenere la densità ottimale del collagene nel derma.

Ialuronic Actidrink Complex

Articoli correlati

639
Commenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *